Casa vacanze la contesa

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Cagli, Montione di acquaviva
Responsabile: Mafalda Bertozzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La Contesa: Oggi “casa vacanze” di tre appartamenti indipendenti di recente ristrutturazione ricavati dal recupero di un’antica struttura rurale.
Gli Appartamenti: denominati "Monte" "Centro" "Valle", con riscaldamento autonomo, sono costituiti ognuno da una camera matrimoniale, una con due letti singoli, corredate di lenzuola coperte piumini asciugamani, bagno con doccia, cucina-soggiorno con stoviglie e tovaglie, più divano letto a due posti negli appartamenti "Monte" e "Centro".
Arredati in legno massello stile arte povera-tradizionale e molto curati nei minimi dettagli e serviti di TV satellitare telefono centralizzato Internet ADSL illimitata interfono e LAN.
Gli appartamenti sono disponibili anche per brevi periodi (minimi due giorni) e per comitive massime di 16 persone con possibilità d’arrivi in qualsiasi giorno settimanale.
La posizione molto panoramica a 500 metri di quota ai piedi del monte Catria nell’Appennino Pesarese, fa de "La Contesa" la "struttura del relax" immersa nella profonda quiete della montagna ma ideale anche per gli amanti di lunghe passeggiate nei grandi prati fioriti o dentro i boschi variegati limitrofi, per le escursioni nei sentieri segnalati dal CAI e dal Sentiero Italia, per gli appassionati di Mountain Bike Trekking Aeromodellismo Aquilonismo ecc. ...
Nelle vicinanze: ad 1,8 Km si trova il paese di Acquaviva con: bar distributore carburanti negozi alimentari campi di calcio e calcetto. A 6 Km si trova il centro storico di Cagli con: Ospedale, Pronto soccorso, Farmacie, Banche, Supermercati, Teatro, Musei, Chiese monumentali, Discoteca, Bocciodromo ed Impianti Sportivi.
Da Cagli s’imbocca la superstrada che in meno di mezz'ora permette di andare a tuffarsi nel mare Adriatico o sdraiarsi sulle spiagge di Fano, Pesaro, Senigallia Marotta o altrove.
Gli amanti della cultura possono trovare mete di grande interesse e prestigio anche nei vicini centri di Gubbio Urbino e tanti altri minori pur ricchi di tesori artistici storici e architettonici. Molto interessante è anche il patrimonio gastronomico locale con le sue innumerevoli iniziative tra le quali la "Fiera del Tartufo" d’Acqualagna nota in tutta Europa ed oltre, "Distinti Salumi" di Cagli, "La piazza del gusto" di Cantiano e tante ancora.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste